COMO – CENTRO ATTICO IN VENDITA

Via Giuseppe Rovelli, 3, 22100 Como CO, Italia

Vendita

€1,400,000

  • veduta città di como
  • veduta corte interna
  • balcone con magnifica vista di San Fedele
  • Como centro appartamento in vendita
  • via Rovelli 1 CO
  • rendering pianta piano terzo
  • rendering planimetria sottotetto
  • Como centro attico in vendita vista città

ID immobile :

 APPV4

Share

Added to Favorite

Favorite

Print

Camere

5

Bagni

3

Garage

a richiesta

Area

250 mq

Descrizione

Como centro attico in vendita vista città

For the English version of this property CLICK HERE!

La proprietà  è in una palazzina è ubicata nel cuore di Como, attigua alla Via Vittorio Emanuele, salotto di Como, a due passi dal Duomo e nelle immediate vicinanze di Piazza Cavour.
L’immobile d’epoca è stato oggetto di una completa ed accurata ristrutturazione.
L’esclusivo appartamento è posto all’ultimo piano e si sviluppa su due livelli, per circa 250 mq,  oltre a balconi e terrazzi a pozzetto. Da questi ultimi si ha un’unica vista verso i tetti del centro storico e la cupola del Duomo.
L’appartamento si presenta attualmente al rustico con possibilità di personalizzazione, sia degli spazi interni che nelle finiture, secondo un capitolato di prima qualità. Vi è la possibilità di acquistare l’appartamento al rustico con uno sconto di prezzo, da concordare.

Cantina di proprietà. Ascensore privato. No barriere architettoniche. Possibilità acquisto box.

Allegate si trova una possibile soluzione per la divisione degli spazi. L’appartamento si presta anche ad essere frazionato in due unità abitative in duplex o altre possibili soluzioni personalizzate ( monolocale più ampio appartamento su due piani).

Nello stesso stabile vi è in vendita anche un ampio trilocale con balcone al primo piano. Per maggiori informazioni vedi il link

Posizione della proprietà Como centro attico in vendita

L’elegante appartamento si trova proprio all’interno delle mura cittadine, in una zona residenziale. La via è molto elegante e tranquilla, in quanto è prettamente residenziale e pur essendo nelle immediate vicinanze di tutti i servizi (Ufficio Postale, Farmacia, Negozi di ogni genere, scuole di ogni ordine e grado), è in una strada in cui non vi sono esercizi commerciali.

La città di Como, capoluogo della provincia e città principale del Lago di Como, offre ai suoi ospiti numerose attività ricettive quali musei, negozi, ristoranti, lounge bar, cinema e teatro. Il suo lungo lago con le ville neoclassiche, come Villa Olmo ed il suo parco o Villa del Grumello, sede della Fondazione Volta.

Punto di forza della città di Como è di trovarsi sul crocevia che collega la  Svizzera e Milano e l’aeroporto Internazionale di Malpensa, facilmente raggiungibili in circa 40 minuti di auto, con l’Autostrada dei Laghi, o comodamente in treno. La città svizzera di Lugano con il suo aeroporto regionale di Agno offre collegamenti giornalieri con l’aeroporto di Zurigo e può essere comodamente raggiunta in circa 20 minuti di auto.

La compagnia di navigazione del Lago di Como offre tutto l’anno un facile accesso alle altre pittoresche località intorno al lago: Cernobbio, Menaggio, Tremezzo e la famosa “Perla del Lago”, Bellagio.

Rif: APPV4 Como – centro attico in vendita

Proprietà simili