LUGANO NUOVO APPARTAMENTO

Montagnola, 6926 Collina d'Oro, Svizzera

Vendita

€3,350,000

  • zona giorno
  • zona giorno
  • cucina
  • zona pranzo
  • terrazzo vista lago lugano
  • camera con vista
  • bagno
  • vista lago
  • appartamenti nuovi di lusso lugano vendita

ID immobile :

 VLVG

Share

Added to Favorite

Favorite

Print

Camere

3

Bagni

2

Garage

3

Area

210 mq

Descrizione

LUGANO NUOVO APPARTAMENTO

Si propone elegante e moderno appartamento di 5,5 locali oltre servizi in nuova residenza in località Collina d’Oro – Lugano.

L’unità abitativa, posta al primo piano di una palazzina di due piani, è di circa 210 mq, oltre a terrazzo coperto di mq. 35.

Layout

ingresso che porta nell’ampio soggiorno di mq. 70 circa  con cucina a vista ed accesso diretto sul terrazzo, ampia e luminosa camera matrimoniale con bagno con doccia/vasca en suite, n. 3 camere da letto con n. 2 bagni, zona lavanderia e stanza guardaroba .

Al piano – 2  interrato vi è la grande cantina di circa 25 mq.

Compresi nel prezzo di vendita vi sono n. 3 auto, posti nell’autorimessa al piano -1, dove è anche possibile riparare moto e biciclette.  L’ingresso delle auto è stato studiato in modo da nascondere alla vista tutte le autovetture.

L’appartamento è nell’edificio 1 della Residenza High Line , composta da altri due corpi, per un totale di n. 9 appartamenti, collegati tra di loro da comodi percorsi pedonali,

armoniosamente inseriti nel conteso in modo naturale , seguendo l’andamento naturale del terreno.

Fulcro dei tre corpi è la piazza esterna, sotto la quale si trova l’autorimessa, che funge anche da collegamento coperto sia per le residenze che per il centro fitness-SPA.

Quest’ultima è posta nella torretta collegata all’edificio 1: al piano 0 troviamo l’area fitness con due spogliatoi, mentre la Spa, con il bagno turco, la sauna, la zona relax sia interna che sul terrazzo panoramico si trova al piano 1.

Il rispetto per la naturalezza è confermato anche dalla scelta dei materiali utilizzati: rivestimento in legno verticale delle facciate, abbinato al verde dei tetti.

Possibilità di acquisto anche come residenza secondaria

Posizione

La Collina d’Oro è a pochi minuti d’auto da Lugano, in una posizione incantevole, soleggiata e panoramica.

Nelle immediate vicinanze si trova la TASIS The American School In Switzerland.

La Collina d’oro è anche conosciuta perché qui visse a lungo Hermann Hesse e compose alcune delle sue opere più importanti: “Siddharta”, “Il lupo della steppa”, e infine, nel 1943, “Il gioco delle perle di vetro”, che contribuì alla sua fama mondiale e all’assegnazione del premio Nobel nel 1946. Presso Casa Camuzzi, dove egli visse è oggi sede di un museo dedicato alla memoria del grande scrittore.

Prezzo di vendita appartamento CHF 3.355.000 – Posto auto cadauno CHF 65.000

TOTALE APPARTAMENTO + TRE POSTI AUTO CHF 3.550.000

Rif: VLVG LUGANO NUOVO APPARTAMENTO

Proprietà simili