TettamantiRE

Benvenuti sul sito di Tettamanti RE S.r.l. di Como

La nostra società di Real Estate è specializzata nella compra-vendita di case, ville appartamenti lusso Como, sul suo celebre lago, in Milano e sul lago di Lugano.
Luoghi in cui investimento immobiliare significa anche il mantenimento e la stabilità del prezzo.
T
ettamanti RE è il risultato di una lunga storia familiare che, senza soluzione di continuità, sin dal 1905 ha  fondato sulla passione per la casa, la nozione di valore immobiliare e la conoscenza approfondita delle tecniche di costruzione immobiliare la propria attività imprenditoriale e professionale.
Tettamanti RE pertanto vuole essere, non solo un’agenzia di intermediazione immobiliare, ma anche un interlocutore. In pratica garantire una consulenza ed i servizi per la tua casa. Non solo è nostra intenzione dedicare attenzione alle tue esigenze e impegnarci, in prima persona, per soddisfare le tue richieste. Il filo conduttore che lega ed accomuna tutti i beni immobiliari che offriamo, sia in vendita che in locazione, è l’eleganza, l’armonia e la salubrità.
Sia che si tratti di un attico di lusso a Como o sul lago,
una casa in vendita vista lago di Como, 
che di un più modesto appartamento di città.

 Tettamanti Re è la giusta scelta per la tua ricerca della villa di lusso Lago di Como o di una villa di lusso direttamente sul Lago di Como. Ma anche di un immobile di prestigioso a Cernobbio o di una villa storica a Faggeto Lario Lago di Como.Per non dimenticare una villa di prestigio a Moltrasio, una villa liberty a Brunate. 

Portfolio della Tettamanti Re Luxury Real Estate 

Grazie al portfolio acquisito nei diversi anni di presenza sul mercato del lusso a Como e nei luoghi più belli e romantici del lago di Como (Cernobbio, Laglio, Moltrasio, Varenna, Bellagio, Tremezzo, Torno ), noi della Tettamanti Re disponiamo di un’ampia scelta di ville con giardino. Prestigiose proprietà a lago. Eleganti appartamenti in immobili di pregio o in ville storiche Lago di Como. Ville di lusso vista lago. Nuove costruzioni in residence con piscina. Case di lusso con giardino. Ville d’epoca da ristrutturare o case moderne vista lago. Ville appartamenti lusso Como.

Ogni tipo di immobile in grado di soddisfare la tua ricerca nella proprietà dei tuoi sogni.
Per ragioni di riservatezza e privacy non tutte le proprietà vengono pubblicate sul nostro sito. Contattaci! 

Perché comperare la tua casa dei sogni sul Lago di Como?

Il Lago di Como, con il suo fascino ed il suo prestigio, con gli splendidi esempi di ville che fanno parte dell’importantissimo patrimonio storico-culturale italiano, permane meta ambita di turisti. Stranieri che arrivano da tutto il mondo per scoprire le bellezze del Lago di Como ed i suoi gioielli di architettura in stile liberty e neoclassico, razionalista ed eclettico, inseriti in un paesaggio dalla bellezza incomparabile

Uno dei luoghi preferiti al mondo da poeti, scrittori, attori ed influecer

Recentemente è stato definitivo dalla
CNN Travel il lago più glamour del mondo.